A+ A A-

Gestione centralizzata, analisi traffico e sicurezza, gestione del ciclo di vita dei dispositivi: soluzioni per l'impresa

Vota questo articolo
(0 Voti)

Gestione centralizzata, analisi del traffico e della sicurezza, gestione del ciclo di vita dei dispositivi, azioni multy-tenancy e self-service e non solo in una nuova soluzione di Application Delivery cloud-native.

A10 Networks, azienda specializzata in Application Visibility Performance and Security, annuncia la disponibilità della nuova soluzione di Application Delivery cloud-native, contenente Harmony Controller, vThunder ADC e Lightning ADC, sul  Marketplace Azure di Microsoft. I clienti di A10 possono ora usufruire di vantaggi quali la scalabilità, l’alta disponibilità e la sicurezza di Azure, con sistemi di implementazione e gestione semplificati. 

A10 Harmony Controller fornisce una gestione centralizzata ed un’analisi accurata dei servizi di A10 per la sicurezza delle applicazioni, inclusi A10 Thunder ADC e Lightning ADC, SSLi, e CGN in ambienti multi-cloud per la configurazione dell’applicazione ed il rispetto delle policy. Con Harmony Controller, le aziende possono automatizzare in modo efficiente la distribuzione e le operazioni dei servizi applicativi, aumentare l’agilità e l’efficienza operativa e migliorare l’esperienza degli utenti finali.

La soluzione analitica basata su AI semplifica la gestione dei servizi di distribuzione delle applicazioni al fine di ridurre drasticamente i tempi di risoluzione dei problemi, ricevere avvisi sulle performance e sulle anomalie in termini di sicurezza, migliorare la capacità di pianificazione e ottimizzare l’infrastruttura IT e gli ambienti multi-cloud. 

"Siamo entusiasti nell’apprendere che i nostri clienti di tutto il mondo sono oggi in grado di sfruttare il Marketplace Azure per accedere alla soluzione di Application Delivery cloud-native di A10, incluso Harmony Controller e l'alto livello di agilità ed efficienza che offre per soddisfare scalabilità, affidabilità e requisiti di alte prestazioni", ha affermato Kamal Anand, Vicepresidente Cloud Business Unit di A10 Networks. “La convenienza e la flessibilità di un sistema multi-cloud sono solitamente accompagnate da altrettante sfide di gestione e Harmony Controller risolve molti di questi problemi grazie alle modalità offerte per una gestione centralizzata ed un’analisi completa su qualsiasi infrastruttura: dai tradizionali data center on-premise ai cloud pubblici, privati e ibridi, fino agli ambienti Kubernetes containerizzati.” 

“Grazie al Marketplace Azure di Microsoft, i clienti possono facilmente trovare, acquistare e implementare soluzioni affidabili, certificate e ottimizzate per l'esecuzione su Azure", ha affermato Sajan Parihar, Direttore Microsoft Azure Platform di Microsoft Corp. “A tal riguardo, siamo molto lieti di dare il benvenuto alla soluzione di Application Delivery cloud-native di A10 Networks, accrescendo ulteriormente l’ecosistema del nostro marketplace.” 

Le funzionalità di A10 Harmony Controller includono: 

  • Gestione centralizzata: consente di configurare e gestire facilmente le policy tra le applicazioni distribuite in data center, cloud pubblici e privati. 
  • Analisi del traffico e della sicurezza: permette di ottenere visibilità e informazioni utili sul traffico tra le applicazioni e di semplificare la risoluzione dei problemi tramite l'accesso a dati contestualizzati e logs. 
  • Azioni multy-tenancy e self-service: un modello di locazione gerarchico migliora l’agilità senza compromettere la governance attraverso l’infrastruttura.
  • Alta scalabilità e indipendenza della piattaforma: l’architettura dei servizi basata su ambienti containerizzati consente di ridimensionare la capacità del controller senza interrompere le operazioni. 
  • Gestione del ciclo di vita dei dispositivi: la gestione centralizzata del ciclo di vita dei device per le applicazioni hardware di A10 o software consente un controllo più agevole di un numero elevato di dispositivi raggruppandoli e applicando modelli comuni. 
  • Integrazione con gli ambienti Kubernetes containerizzati attraverso A10 Ingress Controller. 

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Visit the best review site bbetting.co.uk for Bet365 site.

 

         

 

Redazione e amministrazione: Via del Gladioli, 6 - 70026 - Modugno/Bari • Tel. 080.5375408 • redazione@impresametropolitana.it Tribunale di Bari, Num. R.G. 2482/2013 del 23/09/2013